Grazie

Per chi vuole dire qualcosa di sè agli altri visitatori
Messaggio
Autore
fabry9002
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 12:18

Grazie

#1 Messaggioda fabry9002 » domenica 8 novembre 2009, 12:37

Penso che il valore di un insegnante dipenda essenzialmente dalla sua competenza, dalla sua intelligenza (intendo modo di gestire la competenza) e da come riesce a comunicare il suo sapere quando parla.
Da oggi, almeno per me, è entrata una nuova voce che contribuisce alla valutazione sul valore di un insegnante, ovvero, a quante persone arriva la competenza, l'intelligenza e la parola? Lei usando la tecnologia, con un po' di sacrificio, ha messo a disposizione di tutta Italia la sua bravura, semplificando a molti la vita per quel che riguarda l'esame di analisi.

Ancora un grazie e continui così, sappia che i suoi sforzi non sono vani, non sono in pochi quelli che seguono le sue lezioni in video, pur frequentando altri corsi... Conosco almeno 6 persone a ing. meccanica a Pisa che l'anno scorso erano matricole e adesso hanno passato l'esame di Analisi grazie alle sue lezioni.

Se solo ci fossero più persone come lei nell'università la vita dello studente sarebbe molto più proficua, soddisfacente e semplice, ma tutto nella vita non si può avere e già aver trovato le sue lezioni è una gran soddisfazione...

Un grazie di cuore e continui nella sua missione-lezione...
Arrivederci.

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite