Pagina 1 di 2

Test 1 (5 febbraio 2011) - Suddivisione in gruppi

Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 17:57
da Massimo Gobbino
Ecco la suddivisione in gruppi per il test del primo appello. Tutti i turni si svolgeranno in aula F9.
  • Turno 1, ore 09:00. Tutti i cognomi fino a quelli che iniziano con DA (compresi)
  • Turno 2, ore 10:00. Tutti i cognomi il cui inizio è compreso tra DE a ME (inclusi)
  • Turno 3, ore 11:00. Tutti i cognomi da MI alla fine.
Chi dovesse arrivare prima dell'inizio del suo turno, aspettati dove gli pare, ma non nell'aula F9 o nelle sue vicinanze, in modo da non disturbare chi sta già facendo il test. Se voi disturbate loro, hanno già pronti tamburi e trombette per quando toccherà a voi :lol: :lol: :lol:.

Alle 12:00 mi piacerebbe poter fare le verbalizzazioni per chi ne ha diritto e non intende venire allo scritto. Quindi per favore tenetevi la mattinata libera.

Ricordo che l'eventuale scritto sarà il sabato successivo. I dettagli saranno comunicati su questo forum.

Inviato: venerdì 4 febbraio 2011, 13:06
da Massimo Gobbino
Visto che alcuni me lo stanno chiedendo, ricordo una cosa già detta più volte: chi non ha superato gli OFA non può sostenere l'esame di Analisi I.

D'altra parte, onestamente, sarebbe estremamente improbabile riuscire a superare un esame di Analisi I senza aver superato con ampio margine il test OFA di ieri.

OFA

Inviato: venerdì 4 febbraio 2011, 15:17
da BigWill
Salve mi scusi...volevo chiederle un enorme favore a nome di tutti coloro che non hanno passato gli OFA....sarebbe possibile riorganizzare un test prima Almeno del secondo appello di analisi...grazie so che è una richiesta abbastanza ardua ma spero che lei possa capire

Inviato: venerdì 4 febbraio 2011, 18:03
da nanni91
Mi scusi , una domanda: se una persona appartiene al terzo turno, si puo presentare verso le 10.30 o è necessario comunque arrivare alle 9?

Inviato: venerdì 4 febbraio 2011, 18:11
da dakron9
Chi dovesse arrivare prima dell'inizio del suo turno, aspettati dove gli pare, ma non nell'aula F9 o nelle sue vicinanze, in modo da non disturbare chi sta già facendo il test. Se voi disturbate loro, hanno già pronti tamburi e trombette per quando toccherà a voi Laughing Laughing Laughing


credo che sia così, ma sono curioso di sapere se è veramente così, specialmente coloro che abitano vicino al cnr e ancora non hanno la bicicletta :roll: :lol:

comunque, arrivando prima è possibile farsi un idea del test a partire dalle faccie di coloro che escono, anche se questo potrebbe essere solo distruttivo a seconda delle faccie, soprattutto per quelli più emotivi :roll:

Inviato: venerdì 4 febbraio 2011, 20:55
da urgente
Salve Professore.
Volevo chiederle se, una volta presenti domani al test, è possibile ritirarsi dallo stesso prima dello scadere della mezzora di tempo.
Grazie

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 14:32
da King James23
Ma il test influisce sul voto dello scritto? Se si quanto?

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 19:34
da giorgiopitruzzello90
Buonasera egregio signor Gobbino.Le volevo chiedere se io,Pitruzzello Giorgio del 3°turno di stamani mattina,avessi firmato con il mio voto e con la mia richiesta di aderire allo scritto con il voto 20.Le volevo chiedere se era tutto a norma perchè mi è venuto il dubbio di non aver lasciato la mia firma ma di aver scritto solo voto e il percorso da fare post test.
La rignrazio per l'attenzione

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 21:25
da Massimo Gobbino
urgente ha scritto:Volevo chiederle se, una volta presenti domani al test, è possibile ritirarsi dallo stesso prima dello scadere della mezzora di tempo.

Ormai avrete visto in diretta la risposta, che è negativa. Non è possibile ritirarsi (sarebbe troppo complicato gestire i ritiri e chi se ne va disturberebbe chi rimane).

D'altra parte non succede nulla di male a restare fino alla fine. Dopo tutto dura solo mezz'ora ...

Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 9:22
da nanni91
Buongiorno professore, anche io ho il solito problema poichè accanto al mio nome dopo il test ho scritto solo "28 scritto".
è un problema? era necessaria una firma?

grazie dell'attenzione scusi il disturbo.

Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 11:05
da Chanel
Buongiorno prof! Vorrei avere un'informazione...data l'enorme calca di ieri pre e post test...mi chiedevo come fosse possibile prendere visione del test tramite il codice rilasciatoci al momento dell'avvenuta iscrizione...
la ringrazio in anticipo! :D

Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 11:47
da lorenzobiomedica
ora mi fate venire il dubbio.. anche io non ho firmato, era necessario?

Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 12:38
da Massimo Gobbino
Chanel ha scritto:mi chiedevo come fosse possibile prendere visione del test tramite il codice rilasciatoci al momento dell'avvenuta iscrizione...

No, il codice serve per vedere il voto dello scritto. Chi vuole vedere/ritirare il proprio test (sufficiente o insufficiente) può venire il giorno in cui ci sarà la consegna degli scritti.

Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 12:39
da Massimo Gobbino
King James23 ha scritto:Ma il test influisce sul voto dello scritto?



King James23 ha scritto:Se si quanto?

Molto poco

Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 12:40
da Massimo Gobbino
lorenzobiomedica ha scritto:ora mi fate venire il dubbio.. anche io non ho firmato, era necessario?

Non era necessario firmare nulla. Solo scrivere il proprio voto e dichiarare la propria intenzione di venire allo scritto.