Pagina 1 di 1

Scritto 2 (26 febbraio)

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 10:56
da Massimo Gobbino
Per i coraggiosi (o preparati :) ) che devono fare lo scritto del secondo appello confermo l'appuntamento per sabato 26 febbraio 2011 in aula B11 alle ore 09:15 (prima c'è il test dei meccanici, quindi sostare lontano dall'aula).

Confermo anche i voti dei test indicati da quelli che si sono segnati per lo scritto.

Sgrunt a chi si è fregato le risposte del test del secondo turno :twisted:.

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 16:36
da Massimo Gobbino
Ok, da pochi minuti sono disponibili i risultati del secondo scritto sul sito delle prenotazioni.

La prova scritta si intende superata se il voto indicato, che tiene già conto anche del test, è maggiore od uguale a 18 (se il voto indicato è minore stretto di 18, allora è il voto della sola prova scritta, e serve per stimare la distanza dalla sufficienza). Non fate caso se c'è scritto che la prova è il test: il voto indicato è quello finale (che però in alcuni casi può coincidere con quello del test).

Ora per ognuno si aprono 3 opzioni: rifiutare, verbalizzare (esame di tipo B), rimettere tutto in gioco sostenendo la prova orale (esame di tipo A). Verbalizzazioni ed orali saranno come da calendario mercoledì 2 marzo alle 09:00 in aula A12. Per favore segnate le vostre intenzioni iscrivendovi quanto prima sulle apposite liste (verbale ed orale) che ho predisposto, sempre sul sito delle prenotazioni.

In quell'occasione ciascuno potrà vedere le correzioni alla prova scritta, operazione consigliata anche a chi non l'ha passata. Porterò anche gli scritti del primo appello non ancora visionati.