Pagina 1 di 1

Risultati scritto terzo appello 2012

Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 15:06
da Massimo Gobbino
Da pochi minuti sono disponibili i risultati del terzo scritto sul sito delle prenotazioni.

La prova scritta si intende superata se il voto indicato, che tiene già conto anche del test, è maggiore od uguale a 18 (se il voto indicato è minore stretto di 18, allora è il voto della sola prova scritta, e serve per stimare la distanza dalla sufficienza). Non fate caso se c'è scritto che la prova è il test: il voto indicato è quello finale (che però in alcuni casi può coincidere con quello del test).

Ora per ognuno si aprono 3 opzioni: rifiutare, verbalizzare (esame di tipo B), rimettere tutto in gioco sostenendo la prova orale (esame di tipo A). Ovviamente le ultime due possibilità valgono solo per chi ha superato lo scritto ... Conterei di fare verbalizzazioni ed orali lunedì 20 febbraio, in orario da decidere in serata o al massimo domani (chi ha preferenze o esigenze, mi mandi una mail).

In quell'occasione ciascuno potrà vedere le correzioni alla prova scritta, operazione consigliata anche a chi non l'ha passata, che in questo caso sono davvero molti :D.

Chi intende fare l'orale per favore mi mandi una mail oggi in serata, o al massimo domani.

Re: Risultati scritto terzo appello 2012

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 17:08
da Massimo Gobbino
Massimo Gobbino ha scritto:Conterei di fare verbalizzazioni ed orali lunedì 20 febbraio, in orario da decidere in serata o al massimo domani


Visto che non ci sono esigenze particolari, propongo alle 15:00 al mio ufficio al DMA.