Date terzo appello

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi: 2191
Età: 51
Iscritto il: lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località: Pisa
Contatta:

Date terzo appello

#1 Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 19 gennaio 2013, 10:13

Il terzo appello da calendario sarebbe il 23 febbraio, ma il 24 ci sono le elezioni. E' quindi praticamente sicuro che bisognerà spostarlo, anche se probabilmente la decisione ufficiale arriverà con il solito ampio anticipo, un po' come per il ponte di inizio novembre :lol:

Per ora propongo mercoledì 27 febbraio e inizio a sondare la disponibilità delle aule. Se ci sono controindicazioni è il momento di saperle ...

Caterina
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 14:20

Re: Date terzo appello

#2 Messaggioda Caterina » domenica 20 gennaio 2013, 0:28

Salve Professore,sia io che altri ragazzi abbiamo prenotato i biglietti per tornare nelle nostre città il 24 Febbraio,vista l'occasione delle elezioni. Non sarebbe possibile lasciarlo il 23 o anticiparlo?

vittoria.giuffrida
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 21:14

Re: Date terzo appello

#3 Messaggioda vittoria.giuffrida » domenica 20 gennaio 2013, 13:15

Salve Professore, io avrei lo stesso problema se venisse anticipato il test . Penso che un po tutti si siano organizzati per quella data, quindi non si potrebbe lasciare il test il 23 e magari spostare lo scritto?

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi: 2191
Età: 51
Iscritto il: lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località: Pisa
Contatta:

Aggiornamento elezioni

#4 Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 26 gennaio 2013, 10:27

Qualche aggiornamento sulla faccenda date. Il Senato Accademico si è riunito e ha deliberato di "suggerire" una sospensione dell'attività didattica, dunque anche degli esami, da sabato a martedì compresi. Ora il suggerimento dovrà essere colto dai vari corsi di studio, per cui ci vorrà ancora tempo prima di una decisione ufficiale. Comunque ufficiosamente direi che si può dare per buono lo slittamento. Nel frattempo ho anche avuto la conferma della disponibilità di aule per la mattina di mercoledì 27.

Quindi direi che faremo tutto nella mattina di mercoledì 27, cioè prima il test e poi subito a seguire lo scritto. Al limite, in caso di forte affollamento, si potrà fare presto un turno di test per quelli che si riservano di venire allo scritto, e poi altri turni di test in parallelo allo scritto stesso per quelli che invece vogliono il solo test.

Sempre in caso di affollamento, si potrebbe anche pensare di fare un turno di test sabato 23 per chi non deve partire o vuole levarsi il pensiero prima di partire (fermo restando che lo scritto sarebbe comunque unico il 27). Però tutto sta a raggiungere la massa critica per fare almeno un turno. Vedremo in sede di prenotazione. Per ora pensiamo al secondo appello ...

saradc
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2013, 23:35

Re: Date terzo appello

#5 Messaggioda saradc » giovedì 31 gennaio 2013, 23:55

Salve Professore, volevo chiderle, se possibile, di fare l'esame di Analisi prima delle votazioni in quanto vorrei tornare a casa per quel periodo.
La ringrazio per la disponibilità. Sara


Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Messaggi obsoleti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti