Test 1 (5 febbraio 2011) - Suddivisione in gruppi

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Messaggio
Autore
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Contatta:

Test 1 (5 febbraio 2011) - Suddivisione in gruppi

#1 Messaggioda Massimo Gobbino » giovedì 3 febbraio 2011, 17:57

Ecco la suddivisione in gruppi per il test del primo appello. Tutti i turni si svolgeranno in aula F9.
  • Turno 1, ore 09:00. Tutti i cognomi fino a quelli che iniziano con DA (compresi)
  • Turno 2, ore 10:00. Tutti i cognomi il cui inizio è compreso tra DE a ME (inclusi)
  • Turno 3, ore 11:00. Tutti i cognomi da MI alla fine.
Chi dovesse arrivare prima dell'inizio del suo turno, aspettati dove gli pare, ma non nell'aula F9 o nelle sue vicinanze, in modo da non disturbare chi sta già facendo il test. Se voi disturbate loro, hanno già pronti tamburi e trombette per quando toccherà a voi :lol: :lol: :lol:.

Alle 12:00 mi piacerebbe poter fare le verbalizzazioni per chi ne ha diritto e non intende venire allo scritto. Quindi per favore tenetevi la mattinata libera.

Ricordo che l'eventuale scritto sarà il sabato successivo. I dettagli saranno comunicati su questo forum.

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Contatta:

#2 Messaggioda Massimo Gobbino » venerdì 4 febbraio 2011, 13:06

Visto che alcuni me lo stanno chiedendo, ricordo una cosa già detta più volte: chi non ha superato gli OFA non può sostenere l'esame di Analisi I.

D'altra parte, onestamente, sarebbe estremamente improbabile riuscire a superare un esame di Analisi I senza aver superato con ampio margine il test OFA di ieri.

BigWill
Nuovo utente
Nuovo utente

OFA

#3 Messaggioda BigWill » venerdì 4 febbraio 2011, 15:17

Salve mi scusi...volevo chiederle un enorme favore a nome di tutti coloro che non hanno passato gli OFA....sarebbe possibile riorganizzare un test prima Almeno del secondo appello di analisi...grazie so che è una richiesta abbastanza ardua ma spero che lei possa capire

nanni91
Utente in crescita
Utente in crescita

#4 Messaggioda nanni91 » venerdì 4 febbraio 2011, 18:03

Mi scusi , una domanda: se una persona appartiene al terzo turno, si puo presentare verso le 10.30 o è necessario comunque arrivare alle 9?
Ultima modifica di nanni91 il venerdì 4 febbraio 2011, 18:29, modificato 1 volta in totale.

dakron9
Affezionato frequentatore
Affezionato frequentatore

#5 Messaggioda dakron9 » venerdì 4 febbraio 2011, 18:11

Chi dovesse arrivare prima dell'inizio del suo turno, aspettati dove gli pare, ma non nell'aula F9 o nelle sue vicinanze, in modo da non disturbare chi sta già facendo il test. Se voi disturbate loro, hanno già pronti tamburi e trombette per quando toccherà a voi Laughing Laughing Laughing

credo che sia così, ma sono curioso di sapere se è veramente così, specialmente coloro che abitano vicino al cnr e ancora non hanno la bicicletta :roll: :lol:

comunque, arrivando prima è possibile farsi un idea del test a partire dalle faccie di coloro che escono, anche se questo potrebbe essere solo distruttivo a seconda delle faccie, soprattutto per quelli più emotivi :roll:

urgente
Nuovo utente
Nuovo utente

#6 Messaggioda urgente » venerdì 4 febbraio 2011, 20:55

Salve Professore.
Volevo chiederle se, una volta presenti domani al test, è possibile ritirarsi dallo stesso prima dello scadere della mezzora di tempo.
Grazie

King James23
Utente in crescita
Utente in crescita

#7 Messaggioda King James23 » sabato 5 febbraio 2011, 14:32

Ma il test influisce sul voto dello scritto? Se si quanto?

giorgiopitruzzello90
Nuovo utente
Nuovo utente

#8 Messaggioda giorgiopitruzzello90 » sabato 5 febbraio 2011, 19:34

Buonasera egregio signor Gobbino.Le volevo chiedere se io,Pitruzzello Giorgio del 3°turno di stamani mattina,avessi firmato con il mio voto e con la mia richiesta di aderire allo scritto con il voto 20.Le volevo chiedere se era tutto a norma perchè mi è venuto il dubbio di non aver lasciato la mia firma ma di aver scritto solo voto e il percorso da fare post test.
La rignrazio per l'attenzione

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Contatta:

#9 Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 5 febbraio 2011, 21:25

urgente ha scritto:Volevo chiederle se, una volta presenti domani al test, è possibile ritirarsi dallo stesso prima dello scadere della mezzora di tempo.

Ormai avrete visto in diretta la risposta, che è negativa. Non è possibile ritirarsi (sarebbe troppo complicato gestire i ritiri e chi se ne va disturberebbe chi rimane).

D'altra parte non succede nulla di male a restare fino alla fine. Dopo tutto dura solo mezz'ora ...

nanni91
Utente in crescita
Utente in crescita

#10 Messaggioda nanni91 » domenica 6 febbraio 2011, 9:22

Buongiorno professore, anche io ho il solito problema poichè accanto al mio nome dopo il test ho scritto solo "28 scritto".
è un problema? era necessaria una firma?

grazie dell'attenzione scusi il disturbo.

Chanel
Nuovo utente
Nuovo utente

#11 Messaggioda Chanel » domenica 6 febbraio 2011, 11:05

Buongiorno prof! Vorrei avere un'informazione...data l'enorme calca di ieri pre e post test...mi chiedevo come fosse possibile prendere visione del test tramite il codice rilasciatoci al momento dell'avvenuta iscrizione...
la ringrazio in anticipo! :D

lorenzobiomedica
Utente in crescita
Utente in crescita

#12 Messaggioda lorenzobiomedica » domenica 6 febbraio 2011, 11:47

ora mi fate venire il dubbio.. anche io non ho firmato, era necessario?

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Contatta:

#13 Messaggioda Massimo Gobbino » domenica 6 febbraio 2011, 12:38

Chanel ha scritto:mi chiedevo come fosse possibile prendere visione del test tramite il codice rilasciatoci al momento dell'avvenuta iscrizione...

No, il codice serve per vedere il voto dello scritto. Chi vuole vedere/ritirare il proprio test (sufficiente o insufficiente) può venire il giorno in cui ci sarà la consegna degli scritti.

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Contatta:

#14 Messaggioda Massimo Gobbino » domenica 6 febbraio 2011, 12:39

King James23 ha scritto:Ma il test influisce sul voto dello scritto?

King James23 ha scritto:Se si quanto?

Molto poco

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Contatta:

#15 Messaggioda Massimo Gobbino » domenica 6 febbraio 2011, 12:40

lorenzobiomedica ha scritto:ora mi fate venire il dubbio.. anche io non ho firmato, era necessario?

Non era necessario firmare nulla. Solo scrivere il proprio voto e dichiarare la propria intenzione di venire allo scritto.

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Messaggi obsoleti”